A- A+
Friuli Venezia Giulia

La 19enne azzurra Alessia Trost, di Pordenone, è entrata nella storia dell’alto femminile vincendo a Trinec (Repubblica Ceca) la gara del meeting internazionale con la misura di 2,00 metri.

L’atleta, campionessa mondiale junior in carica, è la terza italiana di sempre a superare questa quota, dopo Sara Simeoni e Antonietta Di Martino.

Il 2,00 dell'azzurra è anche la miglior prestazione al mondo nella stagione in sala 2013, e ritocca la miglior prestazione italiana Under 23 (1,98) siglata il 20 gennaio a Udine.

Tags:
salto in altotrost

i più visti

casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.