A- A+
Friuli Venezia Giulia
SCIATORI

Incentivare i più piccoli ad assaporare le nevi in Friuli Venezia Giulia.

E' questo il senso della Promozione Scuola Neve.  La promozione è riservata agli istituti scolastici della regione di ogni ordine e grado e prevede che i ragazzi in uscita scolastica possano utilizzare lo skipass al prezzo speciale di 10 euro al giorno, e il noleggio dell’attrezzatura sempre a 10 euro giornalieri.

Inoltre, per i ragazzi che muovono i primi passi sulla neve, saranno praticate dalle Scuole di sci le tariffe ridotte di 4 euro/ora per allievo in gruppo di minimo 8 persone.

Tags:
scolarisciprezzilow cost

i più visti

casa, immobiliare
motori
l'80% degli automobilisti europei vogliono passare al Green

l'80% degli automobilisti europei vogliono passare al Green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.