A- A+
Gallery
Corri con Samia 2021 sulpercorso del lago di Comabbio
Crediti Photo Nick Zonna
 

Corri con Samia edizione 2021 gara di corsa e camminata libera di 12 km sul percorso del lago di Comabbio in ricordo di Samia Yusuf Omar atleta somala di Mogadiscio scomparsa ne 2012 all'età di ventuno anni con la passione per la corsa,mentre attraversava il mediterraneo su un barcone di migranti partito dalla Libia tentando di arrivare in Italia per trovare un'allenatore che la mettesse in grado di partecipato alle Olimpiadi di Londra del 2012.
L'evento organizzato da Marco Rampi presidente Africa&Sport,con la collaborazione di Luciano Rech presidente del GAM Whirlpool con la
Fidal Federazione italiana di Atletica Leggera,fa parte delle prime gare ufficiali nel varesotto superando i 500 runner iscritti si è svolta in modalità corsa camminata libera e anche nordic walking e plogging,con la partenza e l'arrivo presso la struttura di Parco Berrini organizzato dalla ProLoco di Ternate.
Dopo circa un'ora di gara trionfano nella sezione maschile Nyakundi Dickson Simba primo classificato,Njeri Julius Kariba secondo classificato,Jaafari Badr terzo classificato.
Nella sezione femminile Pulici Stefania prima classificata,Benatti Barbara Gloria seconda classificata,Merola Giulia terza classificata.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corri con samia 2021di comabbiosulpercorso del lago





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.