A- A+
Green
ashton kutcher steve jobs ape

Va bene immedesimarsi nel personaggio. Ma Ashton Kutcher ha esagerato. Per entrare nei panni di Steve Jobs, l'attore, protagonista del film sul fondatore di Apple, ha provato la dieta "fruttariana", la stessa seguita dal guru della mela. Il risultato? A due giorni dall'inizio delle riprese, Kutcher si è ritrovato in ospedale con il pancreas a pezzi e i valori nutrizionali del tutto sballati.

"Ero piegato dal dolore", ha affermato l'attore a Usa Today. Evidentemente Kutcher ha preso troppo alla leggera un regime alimentare estremo come il fruttarismo. La dieta prevede solo frutta e ortaggi, escludendo non solo carne e prodotti di origne animale, ma anche legumi e piante. Segue quindi restrizioni ben più rigide rispetto a vegani e vegariani. 

Nel corso dell'intervista in cui Kutcher confessava gli effetti della dieta fruttariana, Usa Today non ha rinunciato a ricordare che Jobs è morto di cancro al pancreas. Per il momento, però, non ci sono evidenze scientifiche di una relazione tra fruttarismo e cancro.     

Tags:
dietafruttakutcherjobsapple
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.