A- A+
Green

 

green economy1

Il Green Investor Day 2013 - di cui Affaritaliani.it è media partner - è l’evento dedicato all’incontro tra “green” e “finanza”. Si articola attraverso due tavole rotonde, che si svolgeranno nel corso della giornata. Durante la mattinata istituzioni finanziarie, banche e investitori, avranno l’opportunità di incontrare il top management di società quotate e private operanti nel settore green che illustreranno business model e strategie di sviluppo. 

Il pomeriggio è dedicato al confronto tra illustri esponenti del mondo finanziario che si confronteranno su tematiche di rilievo quali potenzialità di sviluppo del settore, tendenze dell’M&A e nuovi mercati emergenti.

 

Giovedì 9 maggio 2013: 9.30  - Centro Congressi Stella Polare, Sala Libra - Fiera Milano Rho (nell’ambito dell’evento “The Innovation Cloud”)


Leggi il programma

Iscriviti alla newsletter
Tags:
greeninvestor daymilano
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.