A- A+
Green
Milano, accordo Italo-Car2go per la "mobilità sostenibile"

Il car sharing di Car2go si allea con l'alta velocita' di Italo. La societa' targata Daimler - per ora presente a Milano ma in procinto di sbarcare a Roma e con mire anche in altre citta' - e Ntv hanno, infatti, sottoscritto una partnership.

L'accordo, nell'ottica di una nuova mobilita' sostenibile che immagina un proseguimento in citta' del viaggio in treno attraverso le Smart del servizio di car sharing e viceversa, prevede una serie di vantaggi per i clienti delle due societa': nella fase di lancio (fino al 30 aprile), i clienti di Italo potranno usufruire della registrazione gratuita al car sharing e avere un bonus di 45 minuti gratuiti per l'uso del servizio; da maggio, lo sconto sulla registrazione sara' di 10 euro e resta il bonus di 45 minuti. Chi gia' avesse aderito a Car2go, potra' avere, fino al 30 aprile, un voucher di 15 euro per viaggiare con Italo, un upgrade gratuito all'ambiente Smart XL; da maggio, restera' valido il voucher da 15 euro.

"Con quest'accordo - ha detto il country manager di Car2go, Gianni Martino - realizziamo qualcosa di cui si parlava da tempo, ovvero il concetto di velocita' di spostamento attraverso mezzi diversi, anche nell'ottica della sostenibilita'". "Car2go e Italo - ha aggiunto il presidente di Ntv, Antonello Perricone - condividono alcuni valori: su velocita', convenienza e comodita', ma soprattutto sulla maniacale attenzione al cliente sono perfettamente in sintonia. Intendiamo insistere nel miglioramento della qualita' degli spostamenti, nell'ottica dell'abbattimento dei tempi, dei costi e dell'inquinamento".

Tags:
milanoitalocar2gocar sharing
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.