A- A+
Green
Pee Power, l'urina genera elettricità: il wc hi tech

Il wc hitech che trasforma l'urina in energia elettrica. E' l'invenzione realizzata dall'Università del West England di Bristol, in Inghilterra, in collaborazione con Oxfam che utilizza dei microbi che si cibano di urina e la cui energia biochimica viene convertita in elettricità. L'esperimento della "Pee Tower" ha l'obiettivo di "esportare" la tecnologia che sta alla base dell'orinatoio in aree colpite da disastri o in campi profughi.
 

Tags:
pee powerwcurina

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.