A- A+
Green

Il Saint Patrick’s Day è nel segno del verde. Guinness ricorda il patrono irlandese organizzando una serie di iniziative. Tra le quali spicca il “Global Greening for Saint Patrick's Day 2014” che sta colorando di verde alcuni luoghi storici o famosi in tutto il mondo.

Per la prima volta, l’evento sta coinvolgendo la Grande Muraglia cinese rendendola ancora più suggestiva. E poi le Piramidi e la Sfinge, le cascate Rhine in Svizzera, il Sydney Opera House… Diversi i monumenti italiani coinvolti nell’iniziativa: la Torre di Pisa, la Porta San Giacomo di Bergamo e la Fontana di Piazza dei Martiri a Reggio Emilia.

Tags:
san patriziogreenverde
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.