A- A+
Green
lupi mannari al cinema

L'uomo lupo esiste: ha 79 e da 40 vive in mezzo al branco. Si chiama Werner Freund e ha creato una riserva dove, nell'arco di quattro decenni, ha allevato più di di 70 lupi. Anzi, ha fatto di più: Werner vive in mezzo a loro, si comporta come un maschio dominante, l'unico modo per ottenere il rispetto dei lupi.

E così questo ex paracadutista tedesco si ritrova ad addentare pezzi di carne cruda, contendendo ai suoi "simili" le prede. Freud ha fondato il Wolfspark Werner Freund nel 1972, un parco di 25 ettari che si trova a Merzig (nel sud-ovest del Paese) e che oggi ospita 29 lupi provenienti da varie parti del mondo, come Europa, Canada Artico, Siberia.

 

 

Tags:
uomo lupoluponaturaanimali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.