Isola dei Famosi, Cristina Buccino e il fango di Siffredi
Sale la temperatura all'Isola dei famosi grazie alla coppia Cristina Buccino e Rocco Siffredi. Il momento Clou all'Isola è quando i naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. I compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango e devono essere "puliti" per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi raccoglie più fango vince. E per Rocco Siffredi ce la mette tutta. E quando arriva il momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino Rocco Siffredi non si è certo fatto pregare.
Nella sfida al televoto tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu perde la giovane argentina. Rocco Siffredi è il leader di questa settimana anche se si tira indietro rispetto alla sua passione verso Cristina Buccino e spiega che i suoi commenti e il suo sguardo appena vista l'ultima naufraga erano solamente "di sorpresa”. Insomma, non vedremo nessun approccio piccante tra i due all'Isola.
A vere la peggio a fine serata è stata però Charlotte Caniggia, eliminata anche da Playa desnuda, dove rimangano ben saldi la giovane Rodriguez e Brice Martinett. In nomination questa settimana Fanny, Cristina Buccino e Melissa.