Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Cristina nel fango. E la Caniggia
Rocco Siffredi e Cristina Buccino nel fango sull' Isola dei Famosi. Ma ora rischiano di uscire dall' Isola le nuove nominate. Che ne penserà Rocco Siffredi? Intanto la Caniggia lascia l' Isola dei Famosi.
Sale la temperatura all'Isola dei famosi grazie alla coppia Cristina Buccino e Rocco Siffredi. Il momento Clou all'Isola è quando i naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. I compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango e devono essere "puliti" per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi raccoglie più fango vince. E per Rocco Siffredi ce la mette tutta. E quando arriva il momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino Rocco Siffredi non si è certo fatto pregare.
Nella sfida al televoto tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu perde la giovane argentina. Rocco Siffredi è il leader di questa settimana anche se si tira indietro rispetto alla sua passione verso Cristina Buccino e spiega che i suoi commenti e il suo sguardo appena vista l'ultima naufraga erano solamente "di sorpresa”. Insomma, non vedremo nessun approccio piccante tra i due all'Isola.
A vere la peggio a fine serata è stata però Charlotte Caniggia, eliminata anche da Playa desnuda, dove rimangano ben saldi la giovane Rodriguez e Brice Martinett. In nomination questa settimana Fanny, Cristina Buccino e Melissa.