A- A+
Home
Isola dei Famosi: Siffredi, Cristina Buccino e il fango

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino fanno faville. Il momento clou all'Isola dei Famosi è stato quando i naufraghi hanno dovuto cimentarsi nella prova settimanale, "ripulire" i compagni dal fango. E Rocco Siffredi non si è fatto certo desiderare con Cristina Buccino...

Sale la temperatura all'Isola dei famosi grazie alla coppia Cristina Buccino e Rocco Siffredi. Il momento Clou all'Isola è quando i naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. I compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango e devono essere "puliti" per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi raccoglie più fango vince. E per Rocco Siffredi ce la mette tutta. E quando arriva il momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino Rocco Siffredi non si è certo fatto pregare. 

Nella sfida al televoto tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu perde la giovane argentina Rocco Siffredi è il leader di questa settimana anche se si tira indietro rispetto alla sua passione verso Cristina Buccino e spiega che i suoi commenti e il suo sguardo appena vista l'ultima naufraga erano solamente "di sorpresa”.  Insomma, non vedremo nessun approccio piccante tra i due all'Isola.

A vere la peggio a fine serata è stata però  Charlotte Caniggia, eliminata anche da Playa desnuda, dove rimangano ben saldi la giovane Rodriguez e Brice Martinett. In nomination questa settimana Fanny, Cristina Buccino e Melissa.

Tags:
isola dei famosibuccinocharlotteeliminata
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.