A- A+
Home
Isola dei Famosi: Siffredi, Cristina Buccino e il fango

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino fanno faville. Il momento clou all'Isola dei Famosi è stato quando i naufraghi hanno dovuto cimentarsi nella prova settimanale, "ripulire" i compagni dal fango. E Rocco Siffredi non si è fatto certo desiderare con Cristina Buccino...

Sale la temperatura all'Isola dei famosi grazie alla coppia Cristina Buccino e Rocco Siffredi. Il momento Clou all'Isola è quando i naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. I compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango e devono essere "puliti" per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi raccoglie più fango vince. E per Rocco Siffredi ce la mette tutta. E quando arriva il momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino Rocco Siffredi non si è certo fatto pregare. 

Nella sfida al televoto tra Charlotte Caniggia e Valerio Scanu perde la giovane argentina Rocco Siffredi è il leader di questa settimana anche se si tira indietro rispetto alla sua passione verso Cristina Buccino e spiega che i suoi commenti e il suo sguardo appena vista l'ultima naufraga erano solamente "di sorpresa”.  Insomma, non vedremo nessun approccio piccante tra i due all'Isola.

A vere la peggio a fine serata è stata però  Charlotte Caniggia, eliminata anche da Playa desnuda, dove rimangano ben saldi la giovane Rodriguez e Brice Martinett. In nomination questa settimana Fanny, Cristina Buccino e Melissa.

Tags:
isola dei famosibuccinocharlotteeliminata
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.