dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 25 mar. (Labitalia) - Dopo il sushi, la pizza, il kebab, la spesa, i vini e i distillati arriva anche il delivery che permette di prenotare i test Covid-19 a domicilio. A dar vita al servizio è Alfonsino, il delivery italiano dei piccoli centri, che ha creato un legame umano, quasi affettivo, tra chi consegna e chi ordina online. La società casertana ha scelto di mettere in atto la campagna #TogetherReact dando il proprio contribuito a far fronte all’emergenza pandemica in atto grazie alla somministrazione agli abitanti delle piccole città di test Covid-19 direttamente a domicilio. Per ordinare la somministrazione dei test basta andare sull’app di Alfonsino o visitare il chatbot di Facebook Messenger e scegliere la tipologia di test tra tamponi, test sierologici, antigenici e molecolari. Al momento dell'ordine potranno essere inseriti l'orario di consegna nel quale gli operatori sanitari dei laboratori analisi cliniche del Gruppo Alfa, di Caserta, si recheranno al domicilio per effettuare la somministrazione nel rispetto di tutte le normative vigenti. Tutti i materiali e le procedure sono infatti approvati dal ministero della Salute e dal Sistema sanitario nazionale."Il servizio - afferma Domenico Pascarella, cmo e co-founder del delivery italiano - è attivo per il momento solo nella città di Caserta ma puntiamo ad estenderlo a tutti i piccoli centri coperti da Alfonsino che sono oltre 300 in tutta Italia Il nome che abbiamo scelto per la campagna non è casuale: il contributo che offriamo per la tutela degli abitanti delle piccole città è un gesto che speriamo possa essere imitato anche dalle altre aziende di settori analoghi. 'Uniti si vince', più vicini' e 'andrà tutto bene' per noi non sono solo semplici slogan o messaggi positivisti ma un vero e proprio insieme di valori da trasmettere, mettere in pratica e diffondere a tutti nostri follower".





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti
motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.