dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 16 giu. (Labitalia) - Il Gruppo Epipoli lancia Mygiftcard buona spesa, la prepagata Mastercard pensata per dare un aiuto concreto ai lavoratori e aziende che stanno tornando in piena operatività, utilizzabile per erogare benefit ai dipendenti e incentivarli in un momento di grandi sfide. Le aziende potranno mettere a disposizione dei propri dipendenti una carta prepagata Mastercard disponibile in tagli da 25 fino a 400 euro e utilizzabile come sistema di pagamento. Mygiftcard buona spesa è infatti spendibile online e in 180mila negozi in tutta Italia: non solo nei punti vendita della gdo, ma anche all’interno di tutti i negozi di alimentari, panifici, negozi di latticini, drogherie, macellerie, discount, minimarket e negozi di prossimità di generi alimentari che accettano il circuito Mastercard. Tra i provider welfare che già l’hanno scelta ci sono Jointly e Staff. Gaetano Giannetto, fondatore e presidente di Epipoli, spiega: “In una fase di forte attenzione al risparmio da parte delle famiglie italiane, Epipoli mette a disposizione di lavoratori e aziende l’innovativa Mygiftcard buona spesa, in grado di agevolare l’erogazione di benefit ai dipendenti. La card potrà rendere la ripartenza lavorativa più semplice, dando la massima libertà di utilizzo. Negli anni abbiamo sviluppato soluzioni digitali e carte per trasferire fondi a famiglie, consumatori, o in questo caso, aziende e dipendenti". "Siamo felici - sottolinea- che il nostro progetto dia un contributo tangibile alla ripartenza, offrendo più serenità a chi in questi giorni lavora per dare nuovo slancio al Paese. Inoltre credo che in questo momento sia particolarmente importante porre l’accento sul fatto che la Mygiftcard buona spesa sia spendibile in tutti in tutti i negozi di alimentari che accettano Mastercard, e quindi anche nei punti vendita di prossimità, come drogherie o negozi di alimentari, realtà che è importante non dimenticare non solo perché hanno bisogno di supporto, ma anche per dare un sostegno al consumo delle eccellenze italiane che spesso provengono proprio da piccoli produttori".





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Guarda gli altri Scatti
motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.