dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 23 nov. (Labitalia) - Una nuova partnership per GrandVision che, dopo il lancio della campagna il 7 ottobre a Milano, continua a diffondere la propria campagna sull’importanza della prevenzione visiva nell’ambito della sicurezza stradale insieme ad un nuovo partner particolarmente sensibile a questa tematica. Ad arricchire e sostenere il progetto durante il mese di novembre è Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery: per tutti i rider milanesi che collaborano con la piattaforma, GrandVision ha organizzato una speciale giornata dedicata al loro benessere visivo. Durante il 'Riders Day', tenutosi lo scorso 18 novembre presso la location milanese Cross+Studio, tutti i riders presenti hanno potuto effettuare un test della vista gratuito effettuato dagli ottici GrandVision ed usufruire di un servizio di check up del proprio mezzo, al fine di aumentare la propria sicurezza alla guida. Inoltre, per tutto il mese di novembre, GrandVision offrirà a tutti i riders italiani che collaborano con Deliveroo test della vista gratuiti e promozioni esclusive a loro dedicate. Attraverso questa iniziativa, GrandVision si impegna in un’altra azione concreta di responsabilità a favore di chi, come i rider, svolge un servizio che si è rivelato essenziale e che continua ad essere fondamentale per i consumatori e per il settore della ristorazione. "I rider -spiega Jörg Mingers, ceo GrandVision Italy- sono una categoria di lavoratori estremamente attuale, che svolge la propria attività alla guida del proprio veicolo, indipendentemente dall’orario o dalle condizioni atmosferiche. Nel loro lavoro, la vista è uno strumento fondamentale quanto il mezzo che guidano. Per questo motivo, abbiamo deciso di coinvolgere un partner importante come Deliveroo nella nostra campagna 'Vedi Responsabilmente' con l’obiettivo di continuare a diffondere il nostro messaggio di prevenzione e di offrire un servizio utile a chi lo offre quotidianamente a tutti noi. "Abbiamo definito questo progetto di collaborazione con GrandVision per sensibilizzare i rider che collaborano con Deliveroo su quanto sia importante vederci bene nello svolgimento della propria attività lavorativa, nell’ambito di un nostro impegno più ampio per la sicurezza stradale. Questo progetto si inserisce all’interno di una serie di iniziative che abbiamo già posto in essere per la sicurezza dei rider, come la distribuzione di giacche e zaini catarifrangenti e casco regolabile per chi consegna in bici e corsi gratuiti di formazione sulla sicurezza stradale", sottolinea Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italia."Ancora una volta, GrandVision si fa portavoce di una tematica importante, sensibilizzando - attraverso la campagna 'Vedi Responsabilmente', già sviluppata in partnership con 'Associazione Familiari e Vittime della Strada' in occasione del Mese della Vista - sul ruolo fondamentale che la vista e la prevenzione visiva hanno in ambito di sicurezza stradale. Il retail internazionale, promotore della sicurezza al volante, rende accessibili a tutti le migliori soluzioni visive, attraverso la passione e la professionalità di oltre 1.500 esperti in tutta Italia", conclude la nota.





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Gli Scatti d’Affari

Zacapa rum sbarca alla Design Week milanese con 'Zacapa Soul Nest'

Gli Scatti d’Affari

Fidia Farmaceutici, ottenuta la certificazione per la parità di genere

Gli Scatti d’Affari

TIM lancia il nuovo spot della campagna 'TIM rivaluta lo Smartphone'

Guarda gli altri Scatti
motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.