dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 14 gen. (Labitalia) - Cercasi profili professionali nel settore fotovoltaico. A lanciare l'offerta Imc Holding, unica azienda italiana della green economy ad essere stata premiata dall’Itqf, l’Istituto tedesco qualità e finanza, con il marchio di valore conferito alle imprese più meritevoli. Il titolo consente all’impresa di sedersi al tavolo con Enel, Esso, Deutsche Bank, Vodafone, Intesa San Paolo e il gruppo Allianz. L'impresa ha deciso di aprirsi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire a pieno titolo nel proprio organico. Nello specifico, è attivo un piano di nuove assunzioni per 130 consulenti energetici in tutta Italia, e le date di formazione che avranno la struttura di un vero e proprio evento si terranno durante il prossimo semestre. Gli incontri previsti si terranno a Milano il 22 febbraio, a Roma il 22 marzo, a Bari il 15 aprile, a Milano il 20 maggio, ancora Roma il 21 giugno e Bari il 19 luglio. Il secondo piano di assunzioni promosso dalla Imc Holding riguarda, invece, l’assunzione di 90 addetti al telemarketing per le sedi di Latina e Pomezia. Le figure ricercate rappresentano un’evoluzione del consueto addetto al telemarketing, in quanto il ruolo richiede competenze tradizionali unite alle competenze del marketing a risposta diretta. Le persone saranno assunte secondo il contratto collettivo nazionale riservato alle operatrici del telemarketing outbound stipulato dall’AssoCall, l’ente che ha stipulato il contratto collettivo del settore in concertazione con il governo e di cui Imc Holding è parte e componente attiva. Fondata da Daniele Iudicone e Mauro Bianchi, Imc Holding è anche proprietaria del marchio Fotovoltaico Semplice e ha impiegato anni di ricerca scientifica al fine di garantire delle innovazioni degne di note ai propri prodotti. Questo ha consentito la progettazione e la creazione di sistemi di impianti tra i più evoluti al mondo, con un conseguente risparmio per le tasche dei clienti che hanno optato per l’installazione dei pannelli fotovoltaici nella propria abitazione privata. L’azienda gode anche della certificazione 'Zero Truffe' conferita dal mensile edito dall’imprenditore Matteo Fago, 'Il Salvagente', e pensata per garantire l’effettiva qualità, in maniera oggettiva, di tutte le realtà che ne fanno richiesta.





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Guarda gli altri Scatti
motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

I sondaggi di AI

Von der Leyen capo dell'Europa: Meloni deve votare a favore, contro o astenersi?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.