Napoli, 27 set. (Labitalia) - “In un momento così delicato per il Paese penso che tutti, imprenditori, sindacati, Governo, debbano fare la propria parte per continuare il percorso di crescita in atto. Con le risorse del Pnrr in arrivo, poi, diventa ancor più importante che tutti lavorino in sinergia. In Campania? Certamente cercheremo di realizzare con convinzione il Patto per l’Italia proposto dal presidente Bonomi". Così, con Adnkronos/Labitalia, il presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino, commenta l'invito del presidente di Confindustria nazionale, Carlo Bonomi, ai sindacati, per un patto per la ripresa. Secondo Traettino "Le banche territoriali svolgono un ruolo di relazione importante nelle comunità in cui operano. Spesso i dirigenti di questi istituti bancari conoscono personalmente i principali imprenditori e le storie delle relative famiglie che fanno impresa sul territorio. Questo patrimonio di rapporti può costituire senz’altro un valore aggiunto e una spinta importante per affiancare chi investe per lo sviluppo della propria terra”.

in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

i più visti
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.