Roma, 19 mag. (Adnkronos) - "Sono lieto di rappresentare una pmi romana che è diventata un caso di successo" nel settore ittico "e la nostra storia dell'online è nata soprattutto come una scommessa". A raccontarlo è stato Daniel Raccah, General Manager Mr. Morris, raccontando l'approdo all'e-Commerce dell'azienda nell'ambito de "Le Giornate del Made in Italy", oggi alla Farnesina. "Per noi il digitale va di pari passo con gli altri canali e alla vetrina del Made in Italy è una promozione della nostra azienda e dei nostri prodotti, ci aiuta a farci conoscere con il supporto di Amazon anche sul fronte logistico". "Oggi il digitale rappresenta il 35% del nostro fatturato" ha detto inoltre.
aiTV
Annalisa-Rettore, duetto a sorpresa. "Dammi una lametta che mi taglio le vene"
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo: foto e video
in evidenza
La conduttrice vs Striscia la Notizia
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomiâ€
in vetrina
Affari in Rete
Guarda gli altri Scatti