dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 11 feb. (Labitalia) - Nel giardino globale non esistono discriminazione; c’è spazio per ogni fiore e ogni pianta, di qualsiasi tipologia, poiché ogni fiore ha la sua identità, le sue caratteristiche, il suo tempo per sbocciare e appassire. Lo stesso vale per l’amore, affermano da Interflora Italia, che, quest’anno, ha voluto raccontare tutte le coppie, grazie alla partnership 2020 con Gay.it, maggiore medium Lgbt+ in Italia con 1 milione di utenti ogni mese. Due persone innamorate si guardano intensamente negli occhi e si sorridono avendo accanto una romantica composizione di rose rosse a forma di cuore. Non occorrono parole perché parlano i fiori: le due coppie scelte per la campagna Interflora di San Valentino 2020, due ragazze e due ragazzi, si dicono 'Ti amo' con un sorriso sincero e un dono floreale denso di significato. "Per la festa degli innamorati - spiega il direttore generale di Interflora Italia, Luca Iannarone - non vi è nulla di più efficace di un pensiero d’amore espresso attraverso i fiori, incredibili messaggeri della natura. Le rose rosse sono, da sempre, il fiore più scelto per comunicare i sentimenti più profondi, i fiori, così come i sentimenti, sono infiniti. Interflora Italia è attiva da oltre novant’anni nella promozione della bellezza che la natura offre. Donare fiori non è da considerarsi un gesto desueto, di altri tempi, ma un modo per esprimere le emozioni in maniera naturale e rendere ogni momento unico, perché donare fiori è un modo di esprimersi senza tempo e che racchiude in sé profondità e generosità". Interflora, prosegue, "consente di poter esprimere qualunque messaggio grazie alla grande varietà di scelta e alla originalità delle proposte dei suoi creativi: rose, romantici bouquet, piante verdi e fiorite, composizioni, bonsai, piante da giardino; le varianti sono infinite e adatte ad ogni occasione". "Questa collaborazione con un’azienda come Interflora, che accompagna da sempre i momenti d’amore delle persone di tutto il mondo, ci riempie di orgoglio, anche e soprattutto perché siamo stati coinvolti come content creator e non solo per il nostro bacino di utenti", commenta Daniele Iannaccone, Ceo di Com.ma, editore di Gay.it. Interflora è il più grande gruppo internazionale al mondo attivo nel servizio di consegna a domicilio di omaggi floreali e regali abbinati, grazie ad una rete di oltre 1.500 affiliati su tutto il territorio nazionale. Leader assoluto in questo settore, è un modello di business unico con i suoi trecentomila omaggi floreali recapitati a domicilio ogni anno in Italia, superando gli oltre venti milioni di ordini in tutto il mondo.





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.