A- A+
Libri & Editori
Aqua, ecco l'e-reader da spiaggia - LE IMMAGINI

Sotto l’ombrellone, in piscina, al lago, in giardino: prendersi una pausa dedicata alla lettura durante l’estate è d’obbligo per molti italiani che, da qualche anno, per ovviare al peso dei libri in valigia scelgono di affidarsi ai reader digitali. Per quest’estate 2014 i lettori avranno un motivo in più per scegliere un dispositivo tech per la lettura. Ibs.it presenta Aqua, il primo lettore di ebook resistente ad acqua, sabbia e polvere.

LeggoIbs Aqua è un dispositivo di ultima generazione dotato di schermo 6” e-ink Pearl Film Touch, con il quale, direttamente con il tocco delle dita sullo schermo, sarà possibile accedere alla lettura dei libri, sfogliarne le pagine, ingrandirne il carattere e utilizzare velocemente tutte le voci di menù del dispositivo. Il nuovo AQUA garantisce la piena compatibilità di formato, caratteristica che rende i device di IBS.it dispositivi aperti, dando la possibilità agli utenti di leggere tutti gli ebook disponibili nei formati standard adottati da tutti gli editori italiani (ePub e Pdf dotati o meno di protezione DRM).

LeggoIbs Aqua pesa solo 170 grammi ed è dotato di 4 GB di memoria che possono contenere fino a 3000 libri, integra il dizionario Zingarelli minore di Zanichelli e propone precaricati sul dispositivo due ebook gratuiti, La coscienza di Zeno di Italo Svevo, offerto da Garzanti, e Uno, nessuno, centomila di Luigi Pirandello, offerto da Giunti. Sotto copertura wi-fi, oltre alla classica navigazione ottimizzata della sezione ebook del sito IBS.it per gli acquisti,  sarà possibile accedere liberamente a internet grazie al browser integrato.

Il modello LeggoIbs Aqua è già disponibile in prenotazione sul sito di IBS.it al prezzo di 115€.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aquae-readerereadere-bookebookibs.it
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.