A- A+
Libri & Editori
Cristina D’Avena compie 50 anni? E arriva l'antologia di racconti

Davvero il 6 luglio prossimo Cristina D’Avena fa 50 anni? È possibile che pur vivendo da sempre in compagnia di Gargamella e Licia, Mila e Shiro, Pollyanna e Sailor Moon alla fine sia cresciuta anche lei? Ci si crede a stento, eppure sembra proprio che sia così… Un manipolo di scrittici ha deciso di radunarsi e di organizzare una piccola festa a sorpresa.

Da Lucia T. Ingrosso a Sarah Spinazzola, da Irene Chias a Sara Loffredi, Irene Vella e via via le altre hanno fatto la spesa (piatti e bicchieri di plastica, pennarelli per scriverci su i nomi, tovagliolini di carta, coriandoli, te freddo, patatine, caramelle gommose…) e si sono attaccate al telefono per invitare tutti quanti. E cioè, oltre a quelli già citati, anche Creamy, D’Artagnan, Conte Dacula, Alvin rock’n’roll, Papà Gambalunga, Peter Pan, Magica Emy, David Gnomo, Doremì e una lista che non finisce più.

Il risultato è in un libro, curato da Gabriele Dadati: Cristina D’Avena. 50 anni di sogni (Laurana), in uscita il 27 giugno, giusto in tempo per festeggiare...

CristinaD'AvenaLaurana
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina d’avenacristina d’avena. 50 anni di sognilaurana

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Mercedes Benz Italia compie 50 anni ma guarda al futuro

Mercedes Benz Italia compie 50 anni ma guarda al futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.