A- A+
Libri & Editori
"La Grande Odalisca", in Italia il meglio del fumetto francese moderno

L'AUTORE IN ITALIA

 

Bastien Vivès sarà ospite in Italia al Napoli Comicon dall' 1 al 4 maggio 2014. I fan potranno incontrarlo presso lo stand Bao Publishing  Oltre a "La Grande Odalisca" Vives presenta al festival anche la serie "Last Man", con i suoi compagni di studio Balak e Sanlaville. 
 

L'enfant prodige del fumetto francese Bastien Vivès - acclamato autore de Il gusto del cloro e Nei tuoi occhi (Black Velvet) - insieme agli idoli dell'underground francese Ruppert & Mulot, raccontano una storia senza esclusione di colpi che non può non ricordare le atmosfere del Cat's Eye del mangaka Hojo Tsukasa, ovvero il famoso cartone animato degli anni Ottanta "Occhi di gatto".

Quello in uscita per Bao Publishing il 30 aprile è un volume di grande formato, visivamente spettacolare, in cui non si sacrifica la psicologia dei personaggi per favorire l'azione, che anzi si fonde perfettamente con l'approfondimento dei caratteri della banda criminale più affascinante mai narrata dal fumetto francese moderno.

Un libro, campione di vendite in Francia e già destinato ad avere un seguito, come si conviene ai blockbuster dall'innegabile successo di critica e pubblico.

Tags:
la grande odaliscabao publishingbastien vivèsruppert & mulot
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.