A- A+
Libri & Editori
In libreria il diario della ginnasta Carlotta Ferlito

IL LIBRO - Ci sono giorni felici e giorni no. Giorni in cui potresti cantare dalla gioia e giorni in cui vuoi nascondere la testa sotto al cuscino. È normale, a tutti capitano. Anche a Carlotta. In queste pagine, ci apre il suo cassetto più segreto e ci racconta come ha superato grandi e piccole paure, come ha trasformato la rabbia nella spinta a migliorarsi sempre, come l’energia sia la strada verso il successo, come la felicità stia nelle piccole cose. Ci spiega cosa sono per lei l’amore e l’amicizia, il fastidio, la sorpresa e la tristezza, e perché un tocco di pazzia è fondamentale per inseguire i propri sogni. Con tante frasi, playlist e ispirazioni (che i lettori potranno completare!) per affrontare ogni emozione nel modo giusto, accompagnate dai preziosi consigli dei fan. Come dice lei, "senza di loro, non so come farei. Sono la cosa più bella che ho".

L'AUTRICE - Carlotta Ferlito, catanese, 18 anni appena compiuti, è l’astro nascente della ginnastica artistica italiana. La sua enorme popolarità ha reso la ginnastica uno degli sport più seguiti da pubblico e media e oggi le gare attirano migliaia di persone.

CarlottaFerlitoFabbri
 
Tags:
carlotta ferlitoginnasticacarlotta ferlito librocarlotta ferlito diariofabbri
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.