A- A+
Libri & Editori
Un manuale per "pilotare" i sogni e viverli consapevolmente

Tutti sogniamo. Durante il sogno viviamo esperienze reali, in cui abbiamo accesso a tutti i nostri sensi: possiamo vedere, ascoltare, toccare, addirittura sentire gli odori, perché l'universo del sogno non è nient'altro che la nostra realtà mentre dormiamo. Ma se potessimo svegliarci dentro un sogno? E se potessimo manipolarlo e interagire con esso? Le possibilità diventerebbero infinite. Voleremmo sull'oceano, attraverseremmo i muri, realizzeremmo le nostre fantasie…

Non è fantascienza, si chiama sogno lucido ed è un'avventura talmente straordinaria da essere condivisa da comunità di estimatori e «iniziati» in tutto il mondo. Immaginate di poter fare esperienza di tutto ciò che accade nei sogni, ma con una straordinaria differenza: potete rimanere «lucidi», coscienti, in grado di controllare la situazione, esattamente come nel mondo fisico. Non si tratta soltanto di una bizzarria: quello del sogno lucido è tempo unico e prezioso che ha incredibili potenzialità per sviluppare il pensiero creativo, favorire i processi di autoguarigione e raggiungere una più alta e profonda conoscenza di voi stessi.

"L'arte di vivere i sogni", in libreria per Sperling & Jupfer, vi condurrà passo dopo passo a diventare padroni delle vostre capacità oniriche. Attraverso tecniche pratiche e semplici potrete oltrepassare i limiti fisici conosciuti, migliorare la vostra vita, risolvere problemi, superare le paure. Sarete anche voi protagonisti di un'arte che ha ispirato le opere di geni come Carlos Castaneda e film come "Inception" di Christopher Nolan o "L'arte del sogno" di Michael Gondry ...

Tags:
l'arte di vivere i sognisognisognaresperling & kupfer
in evidenza
Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

Costume

Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.