A- A+
Libri & Editori
Premio letterario "Il Tombolo", tre le autrici premiate - FOTO

Un premio letterario, giunto alla seconda edizione, riservato solo ad autrici donne (e in cui a votare, oltre alla giuria, è anche il pubblico di Facebook): è "Il Tombolo" di Cantù, che quest'anno ha visto trionfare Maria Pia Romano (foto) con il  "La cura dell'attesa"  (Lupo edizioni); seconda è giunta Viviana Picchiarelli con  "La locanda delle emozioni di carta" (Bertoni Jean Luc Editore); terza classificata  Chiara Milani con "Il Falco e la Quercia" (Gemini Grafica).

La sala convegni Giovanni Zampese di Cantù ha ospitato la cerimonia di premiazione. Sono intervenuti Barbara Benedettelli (presidente del premio), Angelo Maria Perrino (direttore di Affaritaliani.it e presidente della giuria), l'organizzatore Rino Ceci, la professoressa Paola Frigerio (che ha condotto la serata) e Giorgio Molteni (che ha intrattenuto i presenti).

IlTombolo
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il tombolocantù
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo

Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.