A- A+
Libri & Editori
Renzi-Cazzullo, libro rimandato. E Vespa smentisce le presunte pressioni...

Sarebbe dovuto uscire in tempo per le Europee e il Salone di Torino. Ma non è stato possibile rispettare le scadenze (troppo fitta l'agenda del premier in queste ultime settimane); e così, l'incontro al Lingotto è stato annullato e l'uscita del libro-intervista di Matteo Renzi (scritto con l'inviato del Corriere della Sera Aldo Cazzullo)  rimandata. A quanto risulta ad Affaritaliani.it"Magari" (questo il titolo del libro) uscirà per Mondadori dopo l'estate.

bruno vespa 500 (3)
 

VESPA SU AFFARITALIANI.IT SMENTISCE LE VOCI... - Secondo il sito di Pagina99, però, dietro lo stop all'uscita "ci sarebbe lo zampino del conduttore di Porta a Porta, Bruno Vespa", che si sarebbe messo di traverso per impedire la pubblicazione del volume. Perché lo avrebbe fatto? Presunte "gelosie professionali"...

"Ma siamo matti?", commenta stupito lo stesso Vespa contattato da Affaritaliani.it. E precisa: "Io e Cazzullo siamo amici. E poi le sembra  mai  possibile che il sottoscritto possa impedire l'uscita del libro del premier? Ma non scherziamo...".

A questo punto, non resta che attendere l'autunno per leggere "Magari"...

@PrudenzanoAnton

Tags:
matteo renzialdo cazzullorenzi cazzullomondadori
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.