A- A+
Libri & Editori
Ma i social network servono davvero a promuovere i libri?

Servono davvero i Social Media per promuovere un titolo o un autore? Riescono a consolidare la reputazione di un editore? Sono davvero utili per conversare liberamente con i lettori? O rischiano di essere usati solo come un nuovo canale pubblicitario, come la versione online di una brochure, con conseguente effetto boomerang?

21 protagonisti della scena editoriale italiana e mondiale - editori, autori, direttori marketing e addetti stampa - rispondono a queste domande nell'e-book curato da Barbara Sgarzi (giornalista e blogger specializzata), e spiegano l'evoluzione in corso nella comunicazione libraria.

Tutti i proventi delle vendite dell'e-book saranno destinati in beneficenza a SOS Bambino Onlus.

Tags:
libri social medialibri facebooklibri twitterfacebook editoribarbara sgarzi
Loading...
in vetrina
Meteo, addio estate: arriva ciclone autunnale con NEVE-PREVISIONI CHOC

Meteo, addio estate: arriva ciclone autunnale con NEVE-PREVISIONI CHOC

i più visti
in evidenza
Da Commisso a Friedkin e Elliot Chi sono i nuovi padroni del calcio

Economia

Da Commisso a Friedkin e Elliot
Chi sono i nuovi padroni del calcio


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Suzuki nuova SWACE, la station wagon con tecnologia ibrida

Suzuki nuova SWACE, la station wagon con tecnologia ibrida


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.