A- A+
Libri & Editori
Con Fabbri una nuova collana dedicata all’avventura e all'estremo

Fabbri Editori lancia una nuova collana dedicata all’avventura, all'outdoor, all'estremo: Wild. Il "contenitore" raccoglie storie vere, scritte con lo stile  della  narrativa (un genere che gli americani definiscono appunto di narrative nonfiction), sulle orme di bestseller come Nelle terre estreme di Krakauer o La morte sospesa di Jo Simpson. "Storie e riflessioni in grado di trasmettere valori positivi, inspirational e di accompagnare il lettore in avventure appassionanti".

Spaziando da titoli più ironici come Lasciateli giocare con gli orsi di Peter Hoffmeister, una divertente guida per insegnare ai bambini ad amare la vita e le passeggiate nella natura, a volumi più densi di spiritualità come Sinai, in cui il noto studioso e divulgatore di teologia Vito Mancuso e Nives Meroi, alpinista di fama internazionale, raccontano la montagna sacra per eccellenza. Dalla passione sfrenata per l'endurance in bicicletta di Giacomo Pellizzari nel suo Ma chi te lo fa fare alle avventure in vetta del campione di sky running Killian Jornet, La frontiera invisibile"

Tags:
wildfabbri editorifabbriavventuraoutdoor
Loading...
in vetrina
Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

i più visti
in evidenza
Vasco si gode l'estate a Rimini Ma con qualche chilo di troppo...

Spettacoli

Vasco si gode l'estate a Rimini
Ma con qualche chilo di troppo...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Presidente Mattarella al volante della nuova Fiat 500 Elettrica

Il Presidente Mattarella al volante della nuova Fiat 500 Elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.