A- A+
Liguria

Un uomo di origini cingalesi non ancora identificato versa in condizioni disperate all'ospedale Galliera per le lesioni riportate nel tentativo di fermare due banditi che hanno rapinato il negozio di un suo amico.

Il fatto si è consumato nella tarda serata del 27 gennaio. in via Pre', nel centro storico di Genova. - due, secondo quanto accertato dalla polizia, hanno rubato dei capi di abbigliamento nel negozio. Il commerciante si è accorto di quanto avvenuto ed è stato intimidito. I due si sono poi allontanati. Un amico dell'uomo si è lanciato all'inseguimento dei due. Quando li ha raggiunti, è stato colpito da un pugno al volto, riportando un ematoma cerebrale che potrebbe ucciderlo.

E' ricoverato in Rianimazione. I due banditi sono ora ricercati dagli investigatori della squadra Mobile di Genova.

Tags:
banditimoribondo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England

Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.