A- A+
Liguria

Non poca la curiosità a Genova, la città dove ora vive Ruby Rubacuori, per la presentazione della lista ”Movimento Bunga Bunga” che era stata ammessa dall’Ufficio elettorale regionale.

Sembrava che questo nuovo, e alternativo, schieramento politico non si fosse presentato e, invece, ecco la sopresa dell’ultim’ora.

Il “Movimento Bunga Bunga” che è riuscito a presentare in extremis le firme necessarie per correre alla Camera in Liguria, non per il Senato.

Capolista del Movimento alla Camera è Marco Di Nunzio, classe 1968 di Torino, seguito da Sierra Nunez Karina, di Kartagena del 1978 e da Aldo Mancuso, Alcamo, 1946.

Scontate l’ironia e le battute sulle battaglie e le promesse della campagna elettorale

Tags:
genovabunga bunga

i più visti

casa, immobiliare
motori
L'80% degli automobilisti europei vogliono passare al Green

L'80% degli automobilisti europei vogliono passare al Green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.