A- A+
Liguria

 

carabinieri formello


Una donna di origini cubane è stata ferita stamani con uno o più colpi di arma da fuoco da un uomo che l'avrebbe spinta fuori dall'auto e poi colpita alla schiena.I carabinieri hanno fermato un genovese di cui non sono ancora state rese note le generalità, per tentato omicidio. La donna, 41 anni, è stata soccorsa e portata all'ospedale di San Martino in codice rosso.

L'uomo, 60 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile dopo una breve fuga terminata in piazza Corvetto, in centro. Il fermo è stato effettuato da personale della polizia municipale che aveva raccolto la nota di ricerca diramata dai carabinieri. I numerosi testimoni del fatto avevano riferito il modello della vettura (una Fiat Multipla) e una parte della targa. Secondo quanto appreso la donna era già ferita al torace quando è stata gettata fuori della vettura e raggiunta da un ultimo colpo. Tre in tutto i proiettili con cui è stata ferita. Quindi l'aggressore si è dato alla fuga, liberandosi dell'arma, una calibro 9 semiautomatica, già recuperata dai militari.

La donna, in gravissime condizioni, è stata portata all'ospedale San Martino dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. All'origine del tentato omicidio ci sarebbero motivi passionali. L'uomo è già stata sentito dai carabinieri, prima di essere interrogato dal pm di turno, Luca Scorza Azzarà. In via Biga, dove è avvenuto il fatto, i carabinieri hanno recuperato alcuni bossoli sparati dall'uomo. Accertamenti sono in corso anche nella sua abitazione, mentre l'auto è stata posta sotto sequestro.

Tags:
genovaragazzaspari
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.