A- A+
Marketing

Il salumiere consegnerà Gran Biscotto in un sacchetto-magazine, ricco di notizie, informazioni sul mondo dei salumi, curiosità gastronomiche, consigli nutrizionali e di qualità.

E’ la curiosa ed originale campagna lanciata da Rovagnati spa con il claim “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, finalizzata a non disperdere il valore, la fierezza, il sapere della bottega artigiana, e soprattutto non scompaia la professione del Salumiere, un’arte ed una competenza che si tramanda spesso di padre in figlio.

La campagna “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati” prevede inoltre un utile servizio di geolocalizzazione delle salumerie su rovagnati.it e una divertente gara fotografica tra i salumieri in posa con il prosciutto cotto Gran Biscotto; gli utenti web saranno invitati a votare la foto del salumiere “più affettuoso”. L’immagine che riceverà più like diventerà la cover di Facebook, Twitter e Google+ e sarà presente su tutte le buste-magazine. Ma non è tutto: il consumatore potrà trovare in offerta del 30% Gran Biscotto, in tutte le salumerie e gastronomie che aderiranno all’iniziativa.

In proposito, Rovagnati SpA sostiene le gastronomie che quotidianamente fanno una scelta di eccellenza, con una campagna ad hoc che doti i punti vendita di strumenti di personalizzazione, promozione e di comunicazione diretta con il cliente finale: gadget utili per il lavoro quotidiano, come il grembiule, un originale segnaprezzo da esporre e una shopping bag in tessuto da regalare ai clienti più affezionati.

Nonostante la crisi, infatti, la salumeria resta un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti freschi e di qualità, come i salumi ed i formaggi, ma anche latticini ed altri prodotti alimentari. 7,4 milioni sono infatti le famiglie che si recano presso uno dei 67mila negozi tradizionali al dettaglio per acquistare salumi e prodotti freschi a peso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
granbiscottorovagnatimarketing
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

i più visti
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.