A- A+
Marketing

Il salumiere consegnerà Gran Biscotto in un sacchetto-magazine, ricco di notizie, informazioni sul mondo dei salumi, curiosità gastronomiche, consigli nutrizionali e di qualità.

E’ la curiosa ed originale campagna lanciata da Rovagnati spa con il claim “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, finalizzata a non disperdere il valore, la fierezza, il sapere della bottega artigiana, e soprattutto non scompaia la professione del Salumiere, un’arte ed una competenza che si tramanda spesso di padre in figlio.

La campagna “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati” prevede inoltre un utile servizio di geolocalizzazione delle salumerie su rovagnati.it e una divertente gara fotografica tra i salumieri in posa con il prosciutto cotto Gran Biscotto; gli utenti web saranno invitati a votare la foto del salumiere “più affettuoso”. L’immagine che riceverà più like diventerà la cover di Facebook, Twitter e Google+ e sarà presente su tutte le buste-magazine. Ma non è tutto: il consumatore potrà trovare in offerta del 30% Gran Biscotto, in tutte le salumerie e gastronomie che aderiranno all’iniziativa.

In proposito, Rovagnati SpA sostiene le gastronomie che quotidianamente fanno una scelta di eccellenza, con una campagna ad hoc che doti i punti vendita di strumenti di personalizzazione, promozione e di comunicazione diretta con il cliente finale: gadget utili per il lavoro quotidiano, come il grembiule, un originale segnaprezzo da esporre e una shopping bag in tessuto da regalare ai clienti più affezionati.

Nonostante la crisi, infatti, la salumeria resta un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti freschi e di qualità, come i salumi ed i formaggi, ma anche latticini ed altri prodotti alimentari. 7,4 milioni sono infatti le famiglie che si recano presso uno dei 67mila negozi tradizionali al dettaglio per acquistare salumi e prodotti freschi a peso.

Tags:
granbiscottorovagnatimarketing
in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.