A- A+
Marketing
BANCOMAT S.p.A, al via la gara per brand identity e nuovi prodotti
BANCOMAT S.p.A.,che gestisce i circuiti di pagamento maggiormente diffusi in Italia con oltre 37 milioni di carte, rinnova la propria brand identity.

BANCOMAT S.p.A, al via la gara per brand identity e nuovi prodotti

BANCOMAT S.p.A., la società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi in Italia con oltre 37 milioni di carte distribuite, ha deciso di rinnovare la propria brand identity, dopo la recente trasformazione da Consorzio a Società per Azioni. Il nuovo Amministratore Delegato di BANCOMAT, Alessandro Zollo, scelto dalle 130 banche azioniste a inizio di maggio per rilanciare brand e prodotti del Circuito di pagamento più famoso d’Italia, ha infatti indetto una gara ad inviti destinata ad alcune primarie agenzie di comunicazione ed advertising per valorizzare il brand della società e per lavorare al posizionamento e al lancio di alcuni innovativi prodotti in chiave digitale e con nuove funzionalità di pagamento. Si tratta del primo step della strategia della Società, sostenuta da un nuovo piano industriale e nuove risorse per affrontare la concorrenza dei Circuiti internazionali e dei nuovi entranti fintech. BANCOMAT può contare su una trentennale esperienza e sulla leadership assoluta nel mercato dei pagamenti con carta di debito. La proposta del progetto dovrà essere presentata entro il 15 di luglio.

 

BANCOMAT S.p.A, al via la gara per brand identity e nuovi prodotti. About Bancomat S.p.A.

BANCOMAT S.p.A. gestisce i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia, identificati rispettivamente dai marchi BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®. Con una quota di mercato dell’83% è il leader assoluto del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia, con oltre 87 miliardi di euro di pagamenti, 1 miliardo e mezzo di operazioni effettuate via POS su base annua e circa 37 milioni di carte distribuite. È partecipata da 130 banche italiane che utilizzano i suoi servizi.

Tags:
bancomat s.p.abrand identity bancomat s.p.a








motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.