A- A+
Marketing
Beintoo, Andrea Campana nuovo ceo

Andrea Campana è stato nominato CEO dell’azienda leader nel mobile e cross device advertising, a seguito dell’uscita di Antonio Tomarchio, impegnato in una nuova iniziativa imprenditoriale negli Stati Uniti. Campana assume l’incarico in un importante momento di crescita dell’azienda, con il mandato di consolidare la posizione di leadership nel mercato Italiano ed implementare una strategia di internazionalizzazione del business.

“Beintoo è l’unica azienda italiana in grado di offrire soluzioni per generare traffico online to offline con campagne di geotargeting hyperlocal grazie all’importante know-how in targeting, retargeting e mobile engagement” spiega Campana “Il mobile è il medium perfetto per ingaggiare i consumatori non solo in mobilità ma anche tra le pareti di casa: Beintoo ha già oggi tutte le competenze tecnologiche, creative e operative per semplificare il mobile advertising e portare valore alle agenzie e agli advertiser, nel pieno rispetto dell’utente finale.” “Nel panorama digitale italiano” ha dichiarato Antonio Tomarchio, “non potevamo trovare manager migliore per continuare il percorso di forte crescita di Beintoo, grazie al suo mix di conoscenza di mercato, di track record manageriale, di conoscenza prodotto e di qualità umane. Sono orgoglioso come azionista di Beintoo della sua scelta di cogliere questa nuova sfida.”

“Sono felice di dare il benvenuto ad Andrea Campana alla guida di Beintoo” ha dichiarato Claudio Rumazza, Partner di Innogest e Presidente di Beintoo. “Andrea porta una grande esperienza nel settore digital advertising, unita a solide capacità di general management ed esperienza a livello internazionale. Con Andrea puntiamo a consolidare la posizione di leadership di Beintoo sul mercato italiano e a crescere in Europa”. Beintoo è attiva dal 2011, conta oggi oltre 30 dipendenti e ha uffici a Milano, Londra e New York

Tags:
andrea campanabeintoo

in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.