A- A+
Marketing
Ad Alessia Bianchi le media relations di Casta Diva Group

Casta Diva Group, holding capitanata da Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente – ha scelto l’agenzia Alessia Bianchi Group come partner al quale affidare la gestione del rapporto con i media.

“Sono molto soddisfatta di questo risultato – afferma Alessia Bianchi, Ceo dell’agenzia – Andrea De Micheli e Luca Oddo sono due grandi esperti di comunicazione che ho sempre seguito con interesse e stima. L’opportunità di lavorare insieme rappresenta non solo un traguardo importante per l’agenzia, ma anche la possibilità di avere un confronto continuo con un partner che parla la nostra stessa lingua. Il nostro lavoro – prosegue Bianchi – sarà focalizzato sul consolidamento della reputation offline e online di tutte le aziende del Gruppo, Casta Diva Pictures, Egg Events e Bin Jip, e della stessa holding attraverso attività di media relations, ufficio stampa e digital pr”.

Il 2015 porta altre novità in Alessia Bianchi Group: una corporate image completamente rinnovata (fatto salvo per il famoso logo “gallopardo”), un nuovo sito e l’apertura della pagina Facebook sulla quale verranno pubblicati i lavori più interessanti, ma anche notizie dal mondo della comunicazione e pezzi inediti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castadivamarketing
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.