A- A+
Marketing
Elisabetta Canalis volto e corpo di Talco

In una atmosfera dalle suggestioni tropicali, ricca non solo di contrasti di colore ma evocative di suoni e di profumi che solo la natura lussureggiante più selvaggia e più esotica può offrire, Elisabetta si é mossa con estrema disinvoltura e sicurezza, oltre che con un divertimento e una gioia che traspaiono sul set così come in ogni momento “rubato” nel backstage dello shooting.

L’obiettivo del fotografo Mario Gomez ha saputo cogliere le numerose sfaccettature della collezione e della testimonial non solo nello scenario rappresntato dalla natura selvaggia, ma anche all’interno di uno studio in cui Elisabetta si é divertita posando anche in modo scherzoso e ironico con due modelli che in ogni scatto l’hanno “corteggiata” esaltandone ulteriormente la sua indiscussa bellezza.

Ancora una volta il feeling tra Elisabetta e il team di lavoro é emerso in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social. Come lei stessa ha dichiarato: “Ritrovare gli amici di Talco é ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemparneo del Marchio e della collezione.

 

“Siamo sempre più contenti di porer accogliere Elisabetta tra noi” hanno dichiarato i titolari di Talco. Si é creata una intesa davvero perfetta e crediamo che sia porprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche”.

La nuova campagna sarà veicolata, già a partire dai prossimi giorni, sulle più importanti testate femminili, su diversi circuiti di affissione oltre che attraverso il sito del Marchio, www.talco.eu, sulle pagine di Facebook, sul profilo Instagram e attraverso il canale dedicato di Youtube.

Il Marchio TALCO é distribuito da Berton Line Srl sia in negozi esclusivi che in store multimarca in Italia e all’estero.

CREDITS: Photographer: Mario Gomez 

Art direction: Nicola Passalacqua, UOTER 

Production: GD Styling

Styling: Giuseppe Dicecca 

Video and backstage: Marco Antohi e Andrea Antohi 

Digital: Walter Besola 

Hair & Make-up: Patrizia Delcuratolo

E. Canalis’ Agent: Roberto Ruffin, S.M.I.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalistalcoadvertising
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

i più visti
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.