A- A+
Marketing
Fabio Caporizzi nuovo presidente di Y&R Group

Fabio Caporizzi, Amministratore Delegato di Burson-Marsteller, è stato nominato Presidente di Y&R Group, sigla che raggruppa sette storici marchi della comunicazione e dei servizi di marketing: Young&Rubicam, VML, Wunderman, Landor, Cohn&Wolfe, Burson-Marsteller, Sudler&Hennessey.

“E’ un incarico che mi rende molto felice – commenta Caporizzi – perché mi offre la possibilità di continuare sulla strada tracciata da Massimo Costa cinque anni fa. Negli ultimi 3 anni siamo stati premiati due volte come “Best Holistic Agency of the Year – ha proseguito Caporizzi – a dimostrazione che l’unione fa la forza e la collaborazione la rende efficace. Per questo io e i colleghi di tutte le sette società saremo ancora più impegnati a progettare per i clienti programmi di comunicazione innovativi e completi”.

“La strategia di WPP in Italia prosegue sempre più rapida all’insegna dell’integrazione e della collaborazione tra le varie agenzie – ha dichiarato Massimo Costa, WPP Country Manager e Chairman – Mi fa piacere che Fabio, che ha fatto parte del progetto Y&R Group fin dalla sua nascita, mi subentri in questo percorso di innovazione culturale e professionale che sta caratterizzando tutte le 65 società operative di WPP in Italia e che i nostri oltre 1.000 clienti apprezzano ogni giorno di più.”

Tags:
y&rfabio caporizzi
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.