A- A+
Marketing
Havas Media tra premi e nuove nomine. "Ecco perché siamo l'agenzia dell'anno"

Giornata di premi e nuove nomine in Havas Media. Il nuovo acquisto è Stefano Spadini. Sarà il Ceo di Havas Media in Italia. 

Durante i suoi 17 anni di carriera, Spadini – che si unisce oggi ad Havas Media Italia, ha ricoperto posizioni in agenzie, sia media sia creative, a Londra, Strasburgo e Milano, tra cui Starcom, Vizeum, DLV BBDO e più recentemente come vice direttore generale in Mindshare in Italia.

Un nuovo ingresso nel team proprio nel giorno in cui Havas Media è stata nominata Agency of The Year in occasione della 21esima edizione dell’Interna­tional Events & Relational Strategies GrandPrix, evento targato TVN Media Group.

"Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento, frutto del duro lavoro che negli ultimi anni ci ha portato ad avere ottimi risultati confermati e, superati, anche quest'anno", dichiara ad Affaritaliani.it Isabelle Harvie-Watt, ceo del gruppo.  

L'arrivo di Spadini, infatti, non spodesta la manager, che resta alla guida di Havas Media Group Italia, che include anche le agenzie Arena e Havas Sports & Entertainment, e si prepara ad assumere anche un nuovo ruolo globale. Visti i risultati non si poteva fare altrimenti. "Nonostante il mercato registrerà un decremento di almeno 2,5 punti percentuali, Havas Media Group chiuderà il 2014 con un +43% di billing rispetto al 2013", grazie anche alla vittoria di importanti gare come Findus, Disney e Star. 

Un andamento in netta controtendenza rispetto al mercato che Harvie Watt spiega così: "Non si tratta solo di numeri. Dietro a questo straordinario risultato c'è il grande lavoro di squadra dato dall'integrazione dei team che lavorano nelle diverse agenzie di cui sono a capo, la voglia di puntare sempre all'eccellenza, il nostro approccio 'organic marketing' e l'essere dei trend setter capaci di dare quel valore aggiunto che, come partner dei nostri clienti, siamo in grado di dare". 

twitter@paolofiore

Tags:
harvie watthavas mediastefano spadini
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

i più visti
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.