A- A+
Marketing
Il fascino invernale di New York nella nuova campagna Best Tours e NYC&Co

La campagna ha visto la realizzazione di due manifesti che richiamano la suggestione della stagione invernale vissuta nella Grande Mela per una metropoli che riesce a conquistare il visitatore 365 giorni all’anno. Ufficialmente partirà Lunedì 2 Novembre e terminerà a Gennaio 2016, e prevede l’affissione dei due soggetti “Scopri NYC” creati nelle città di Genova, Bologna e Parma, negli oltre 140 spazi curati in queste città dalla concessionaria Cemusa.
Per questa occasione, Best Tours ha creato la proposta dedicata “Best New York City”, che include voli dall’Italia, 4 notti in hotel, trasferimenti e visita città ad un prezzo di grande appeal per partenze da Gennaio 2016 e che sarà veicolata a tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate, con la spedizione dei due manifesti che le stesse agenzie riceveranno nei prossimi giorni insieme ai nuovi cataloghi Best Tours ed. 2015-16.    

Tags:
newyork-inverno-besttours-nyc
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

i più visti
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.