A- A+
Marketing
#ImNotAngel, le donne curvy sfidano Victoria's Secret

"ImNotAngel, non sono un angelo". E' il claim-hastag lanciato da Lane Bryant contro Victoria's Secret. Il marchio d'abbigliamento per donne in carne rivendica la bellezza dell'abbondanza e invita i social a sposare la causa curvy. La campagna, accompagnata da foto e video, esplosa su Twitter. 

L'hashtag #ImNotAngel ha ottenuto circa 20 mila citazioni in appena due giorni. Un successo che ha permesso al marchio Lane Bryant di decuplicare le menzioni sul social network.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnacurvyimnotangelvictoria's secret
in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.