A- A+
Marketing
Jager House festeggia il suo primo anno ripartendo da Milano

Jäger House, la festa a casa del Cervo che ha fatto ballare e divertire in tutta Italia gli appassionati dello spirit tedesco dalle 56 erbe, festeggia il suo primo anno in gran stile.

Venerdì 11 dicembre 2015 allo spazio ex Cristallerie Livellara, Jägermeister torna a Milano, pronto a stupire come sempre i suoi invitanti con tante nuove sorprese e a diffondere il proprio credo di come trascorrere una notte leggendaria, all’insegna della musica e del divertimento genuino.

Festa unica nel suo genere, Jäger House è un format che regala puro divertimento, come un tipico party in casa, dove tutto inizia con un classico ritrovo tra amici, ma nel corso della notte si trasforma in una serata epica, anche grazie all’irrefrenabile carisma del Night Meister, la personalità che sa come accendere la festa.

Tre gli appuntamenti che hanno coinvolto nell’ultimo anno il pubblico italiano: Milano, Roma e Catania, dove il rinomato Cervo è diventato padrone di splendide ville, che hanno accolto migliaia di partecipanti per una serata indimenticabile.

Ogni volta, le stanze di ciascuna location si trasformano completamente, grazie ad allestimenti adibiti alle più disparate attività, per vivere la notte non solo ballando ma giocando e ridendo come mai prima.

Jäger House è questo e molto altro, grazie all’immancabile collaborazione dello staff del Cocoricò, a capo della direzione musicale della serata. Anche per la nuova edizione sono previsti dj-set localizzati in differenti aree, che saranno animate da intrattenimento a tema.

Per aggiungere ulteriore gusto ai festeggiamenti, Jäger House Milano 2015 renderà omaggio alle due città della notte, Berlino e Las Vegas, protagoniste delle nuove bottiglie Jägermeister limited edition.

Jäger House è pronta a lasciare il segno come ogni festa in casa che si rispetti, ballando fino a notte fonda. Perché la notte Jägermeister è ricca di sorprese e ha la musica nel sangue.

Tags:
jager housemilano
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.