A- A+
Marketing
JWT Italia, Giuseppe Salinari nuovo general manager

J Walter Thompson ha un nuovo numero uno per l'Italia. Si tratta di Giuseppe Salinari, da circa un anno e mezzo alla guida della sede romana e responsabile new business, promosso al ruolo di General Manager Italia per le sedi di Roma e Milano. Ad annunciarlo, Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, Ceo e Chairman dell'agenzia, a cui Salinari risponderà direttamente.

“Roberta La Selva, GM della sede di Milano, ci ha comunicato due mesi fa la decisione di intraprendere una nuovo sfida professionale fuori dal mondo pubblicitario.  La scelta più naturale per la sua successione ci è sembrata quella di  promuovere  Giuseppe, già Direttore Generale della sede di Roma, per via dell’ottimo lavoro svolto nella riorganizzazione dell’ufficio, sia in termini di gestione che di new business generato. Un risultato che ci ha fatto propendere ad offrirgli un ruolo ancora più ampio, ovvero la gestione operativa dell’intera agenzia.” commentano Rodriguez e Dorizza.

Salinari, veterano JWT, ha lavorato per J Walter Thompson in Italia e negli Stati Uniti. Nel suo background, esperienze importanti su clienti nazionali e internazionali come Kimberly-Clark, GTech, Johnson&Johnson, Mazda Motors, Alitalia ad altri.

“Con Sergio ed Enrico molte cose sono già successe in questa agenzia e molte altre sono in cantiere. Sono felice di salire a bordo in questo momento e mettere la mia esperienza al servizio della  squadra per continuare a cambiare, ma soprattutto migliorarci senza mai sedersi sugli allori”, ha aggiunto lo stesso Salinari.

“Diamo il benvenuto a Giuseppe e al tempo stesso vogliamo abbracciare la nostra amica Roberta che lascia un enorme eredità di affetto, stima e ammirazione in tutti noi. In bocca al lupo per la nuova sfida, cara Robi”, concludono nella nota Rodriguez e Dorizza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jwt italiagiuseppe salinarisergio rodriguezenrico dorizzaj walter thompson
in vetrina
De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic

De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic

i più visti
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.