A- A+
Marketing

Lo Studio Legale La Scala annuncia l’ingresso di Gisella Reda in qualità di Responsabile marketing e comunicazione. In questo ruolo, avrà la responsabilità di sviluppare la strategia integrata di Marketing e Comunicazione focalizzata sul progressivo e continuo miglioramento dei servizi offerti ai clienti.
 
 Gisella Reda, 33 anni, dopo la laurea in Scienze Politiche all’Università Luiss di Roma e un master in Relazioni Istituzionali e Comunicazione d’Impresa conseguito nello stesso ateneo, ha lavorato - per cinque anni - nel marketing dello studio Chiomenti.
 
 Prima di entrare a far parte del team di La Scala, Reda ha lavorato per Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, dove ha trascorso gli ultimi due anni ricoprendo il ruolo di Marketing Manager.
 
“La nomina di Gisella - che ha l’obiettivo di sviluppare e gestire un’area sempre più strategica per il nostro studio - fa parte di un piano di rafforzamento e ampliamento che ha visto la nostra struttura crescere fortemente negli ultimi anni” ha detto Christian Faggella, Managing Partner.
 
 La Scala offre una gamma completa e integrata di servizi legali nei settori bancario, fallimentare, credito al consumo, leasing, NPL, contenzioso finanziario, diritto immobiliare, societario, commerciale, penale dell’impresa, proprietà intellettuale, IT, diritto civile, compliance, contenzioso e ADR.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marketingstudio legale la scalagisella reda
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

i più visti
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.