A- A+
Marketing
Lastminute.com missione San Valentino: le opere d'arte diventano sexy

Lastminute.com ha una missione questo San Valentino: spingere gli innamorati a godere delle meraviglie sexy d’Europa attraverso un nuovo video sexy e intrigante. Il brand vuole posizionarsi come il sito di riferimento per concedersi un weekend sensuale o fare un regalo insaspettato, e vuole essere sicuro che tutti non guarderanno più all’arte o alla natura con gli stesi occhi!

Lanciato il 9 febbraio sul canale YouTube di lastminute.com, il video fa parte di una campagna di San Valentino più ampia che mira a connettere lastminute.com con gli innamorati in modo divertente e provocante e generare un pò di buzz intorno a questo giorno. La campagna “Le meraviglie d’Europa” si estende a tutti i canali social di lastminute.com, alle attività PR, CRM, contenuti e una guida ai sexy hotel sul proprio sito lastminute.com.

Il film, creato da adam&eveDDB, non ripercorre le tipicità di questo giorno tra cioccolatini e rose. Al contrario, il focus è una serie di suggestive immagini di opera d’arte famose, monumenti e prelibatezze in Europa. Offrendo anche una fonte di ispirazione culturale, il video mostra come davvero dovrebbe essere il perfetto breack di San Valentino. Chi lo guarda intraprende un viaggio con scorci de Le Pedrera di Barcelona, l’azione dei maestri pasticceri europei, gli intriganti canali di Venzia e antiche sculture sexy – il tutto magistralmente orchestrato da musica classica che trasporta nel vivo dell’azione.

 

Amanda Cumine, Brand e Communications Director di lastminute.com: “Chi avrebbe mai pensato che l’Europa è un luogo così sensuale. Con il nostro video vogliamo far apparire un sorriso sui visi delle persone o stimolare un pò di rossore nei più timidi e rinforzare il carattere irriverente del nostro brand: il giorno di San Valentino è un’ottima occasione per ricordare a tutti il lato divertente della spontaneità e le ragioni per amare il modo di vivere last minute. Lo facciamo in modo un pò sfacciato ma con il solito spirito che ci contraddistingue. Nel passato, abbiamo creato dei video divertenti e di successo e ora ci siamo abituati a questo standard! Riflette la nostra passione di lasciare accadere l’inaspettato il più spesso possibile ed è un ottimo modo di mostrare la nostra personalità giocosa attraverso vari canali.”

 

Credits

Data di lancio: 9 febbraio 2015

Nome progetto: Sexy Delights of Europe

Cliente: Amanda Cumine, Director of Brand and Communications Lastminute.com

Agenzia creativa: adam&eveddb.com

Chief Creative Officer: Ben Priest

Executive Creative Directors: Ben Tollett, Richard Brim

Creative Directors: Frank Ginger & Shay Reading

Copywriter: Frances Leach

Art director: Christopher Bowsher

Planner: Dom Boyd

Media agency: Manning Gottlieb OMD

Production company: cain&abel

Director: Robert Smith

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lastminte.comviaggisan valentinom&c saatchi
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.