A- A+
Marketing

La nuova campagna adv di Levissima, in programmazione sulle principali reti nazionali e satellitari, propone una storia ispirata alla passione per la fotografia e la natura. 

Nel suo nuovo spot, Levissima si propone come l’acqua per “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”. Firmato Ogilvy, lo spot è on air dal 2 Aprile, nei formati da 15”, 30” e e 60’’, pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari. La nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” sarà pianificata sui canali social ufficiali del brand (Facebook.com/Levissima e Instagram.com/Levissimaofficial). Sul sito www.levissima.it e sulla pagina Facebook, inoltre, sarà possibile conoscere della nuova protagonista dello spot attraverso la sua testimonianza diretta raccolta in una video intervista. 

Dopo la storia dello scalatore Pierpaolo Role, della coppia di innamorati e della giovane ginnasta Alexia Angelini, Levissima dà voce ad un nuovo “Everyday Climber”, affacciandosi così al mondo della fotografia. Elisabetta Rossi, meglio conosciuta su Instagram come La Betta Rossa, è un’aspirante fotografa professionista, già molto affermata sui social con oltre 50.000 follower su Instagram, che incarna perfettamente i valori degli Everyday Climber: passione, per un’arte oggi sempre più amata anche grazie alla diffusione degli smartphone e dei social network in cui condividere i propri scatti, ma anche determinazione, coraggio e forza di volontà. 

Elisabetta ama il mondo e quella natura pura e incontaminata che è l’habitat naturale di Levissima. Ha una passione smisurata per la fotografia che cerca di far trapelare dalle sue foto, come racconta nella sua video intervista: "Girare con la mia macchina fotografica è come avere due occhi in più. E’ sintonizzarsi con quello che si ha intorno, conoscerlo ed esplorarlo”. Costanza e dedizione le hanno permesso di raggiugere i suoi obiettivi: "Sbagliare, sbagliare tantissimo, non aver paura di sbagliare perché ti permette di migliorare e raggiungere l’obbiettivo che ti sei prefissata”. 

Con il nuovo spot, inoltre, Levissima invita i propri consumatori amanti della fotografia a mettersi in gioco, incoraggiandoli a proporsi come uno dei fotografi del brand, grazie all’#EVERYDAYPHOTO CONTEST. Una nuova sfida per coloro che non si arrendono mai e cercano di raggiungere la propria vetta quotidiana, piccola o grande che sia. 

Il concorso durerà dal 31 Marzo all’1 Settembre 2017 e si potrà vincere un buono Amazon e un viaggio sulle montagne del nord Italia, con l’obiettivo di realizzare un progetto fotografico che sarà promosso anche sulla pagina Instagram di Levissima. 

Colline innevate, scorci di sentieri battuti, impronte lasciate dal passaggio di caprioli o scoiattoli. La montagna racchiude tutto questo e molto altro. Silenzio, pace e adrenalina sono le sue caratteristiche principali. Un soggetto da fotografare in continuo movimento e che regala, ad ogni scatto, un particolare differente da quello precedente. 

Partecipare è semplice: dopo essersi registrati sul sito www.levissima.it, basterà caricare un massimo di tre scatti accompagnati da un testo di circa 1000 caratteri, dove poter esprimere tutta la passione e la “sete di conquista” nel cercare di raggiungere la propria vetta. Inoltre, le foto da sottoporre dovranno necessariamente avere come protagonista la montagna. Saranno consentiti anche elementi che attestino la simbiosi tra uomo e natura, come rifugi, piccole imbarcazioni, sentieri anche con persone. 

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima. 

Tags:
levissima spot photo contest
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.