A- A+
Marketing

Una dolce e golosa acquisizione in casa Lowe Pirella. Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprungli leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto come partner per la sua comunicazione a 360° l'agenzia del Gruppo Interpublic di cui è a capo Massimo Martinengo. Il budget è stato assegnato dopo una gara che ha viste impegnate , oltre a Lowe, altre due agenzie di primaria importanza. Diversi i progetti su cui l'agenzia sta lavorando per il prestigioso marchio svizzero: già partita sul web una campagna per il lancio in Italia della nuova linea di cioccolato Hello, che dopo il suo successo in Germania sbarca in Italia per cercare di addolcire anche da noi il target più giovane, con un linguaggio decisamente nuovo per la marca. Sempre per il web è stata realizzata una campagna digital per Excellence, la linea di tavolette ben conosciuta dagli intenditori del cioccolato e in particolare dagli amanti del cioccolato fondente. Tutti i progetti attuati come quelli in corso portano la firma come Direzione Creativa di Laura Elli, che aveva già lavorato in passato per Lindt costruendo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca.

Oltre a queste prime campagne infatti, Lowe si sta già misurando con altri lavori sulle marche e sulle festività prioritarie dell’azienda. 

 

Tags:
lowe pirellalindtmarketing
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.