A- A+
Marketing
Vent'anni di PlayStation in spot. Da pong alla regia di David Lynch

Buon compleanno PlayStation. La consolle Sony che ha rivoluzionato la storia dei videogiochi compie vent'anni. Due decenni di giochi e tecnologia. Ma anche di marketing, soprattutto da quando la Xbox è diventa un concorrente temibile. Quattro lustri di pubblicità, da quel primo spot itaiano del 1995, a quello "iconoclasta" che sbeffeggia il vecchio pong e ricorda il prezzo di vendita. In lire. Fino al tocco d'autore di David Lynch, che spolvera la sua gamma di immagini cupe e oniriche per il lancio della PS2.

 

      

Tags:
playstationspotvideogiochisony
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

i più visti
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.