A- A+
Marketing

Poinx - tra le principali società che operano in Italia nel settore del couponing - ha annunciato una partnership strategica con Groupalia, altra importante realtà nel panorama italiano del social shopping online, per la commercializzazione dei propri deal anche attraverso la piattaforma di groupalia.it.

Attraverso questo importante accordo commerciale alcuni deal di Poinx saranno proposti sul sito groupalia.it garantendo, così, agli utenti una maggiore offerta, ma soprattutto una più ampia copertura geografica grazie alla strategia geolocal, caratteristica distintiva dei deal di Poinx.
Questa partnership, infatti, permetterà agli utenti che acquisteranno su groupalia.it di scegliere tra una più ampia e diversificata offerta di proposte scontate e di qualità, garantite dalla presenza sul sito di una selezione di deal proposti da Poinx. Anche i clienti Groupalia avranno così modo di conoscere e di accedere ai servizi - dall’estetica alla ristorazione, dalle proposte per il tempo libero ai viaggi - selezionati da Poinx e fruibili su tutto il territorio nazionale, dalle grandi città fino ai piccoli centri.

Con oltre 7.000 offerte e una rete vendita capillare e strutturata Poinx, che ha fatto della geolocalizzazione il proprio fiore all’occhiello, è in grado di proporre oggi offerte in 50 città italiane fornendo così a Groupalia l’opportunità di soddisfare un più ampio bacino di utenti soprattutto a livello locale.

Per Poinx questa partnership si traduce in un’ulteriore occasione di ampliare i canali per raggiungere un sempre maggiore numero di clienti, consolidando la propria posizione di uno tra i principali player di mercato.

“Siamo molto soddisfatti di questo sodalizio. Groupalia è uno tra i principali operatori del settore e la partnership siglata rappresenta un ulteriore riconoscimento della validità della nostra struttura, ma soprattutto dell’efficacia della strategia messa in atto fino a ora, caratterizzata dalla qualità dei servizi, dall’affidabilità dei partner scelti e da una capillare presenza sul territorio” - spiega Fabio Regolo, Presidente di Poinx -. “Quest’operazione è un tassello all’interno di un piano di sviluppo più articolato, che prevede il rafforzamento della nostra posizione sul mercato e l’ampliamento dei canali di contatto con gli utenti”.

“Questo importante accordo commerciale rappresenta il primo esempio di sinergia e di integrazione all’interno del social shopping: ancora più valore per i Clienti Groupalia, che avranno ogni giorno a disposizione un numero sempre più ampio di offerte, maggiore varietà e grande capillarità territoriale e che diventano un moltiplicatore di visibilità per le offerte Poinx - aggiunge Andrea Gualtieri, CEO e socio di riferimento di Groupalia Italia -. “Poinx, operatore riconosciuto nel settore e con un know-how consolidato, è il partner ideale per garantire ai consumatori massima qualità del servizio e capillarità sul territorio”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poinxcouponing
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

i più visti
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.