A- A+
Marketing
Il marketing per sdoganare le luci rosse: PornHub dall'outdoor al product placement

Per chi farà finta di non conoscerlo, ecco la descrizione: Pornhub è un sito di video hard. I suoi affari vanno alla grande, anche grazie ai 50 milioni di utenti registrati. Ma non si accontenta: Pornhub è il primo marchio a luci rosse che si sta comportando come qualsiasi altro brand, mettendo in campo una strategia di marketing con un obiettivo: sdoganare il porno.

Niente taboo. PornHub ha prima varato un contest per scegliere le migliori affissioni promozionali. La vincitrice è stata esposta a Time Square, New York. Una promozione outdore che non si era mai vista perché pubblicizzava il porno come una qualsiasi catena di ristoranti. L'ultimo passo è stato il product placement, la promozione non dichiarata di prodotti all'interno di pellicole cinematografiche. PornHub ha stretto un accordo con l'attore e regista di Don Jon, Joseph Gordon-Levitt. Proprio come un marchio qualunque.

  

Tags:
pornhubsessoadvertising

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.