A- A+
Marketing
Procter & Gamble, Paolo Grue nuovo direttore commerciale

Paolo Grue è il nuovo Direttore Commerciale di P&G in Italia. Subentra a Jerome Garbi che lascerà l’incarico per assumere la responsabilità di Direttore Commerciale a livello mondiale della divisione “grooming” di P&G a cui fanno capo i marchi Gillette, Venus e Braun.

Grue, la cui carriera è iniziata nella divisione commerciale di P&G in Italia, torna a Roma dopo aver maturato una esperienza all’estero come leader della divisione commerciale di P&G Nordic a Stoccolma oltre ad aver ricoperto altri incarichi con responsabilità europea e mondiale a Ginevra.

Tags:
procter & gamblepaolo grue
in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.