A- A+
Marketing
Procter & Gamble, Paolo Grue nuovo direttore commerciale

Paolo Grue è il nuovo Direttore Commerciale di P&G in Italia. Subentra a Jerome Garbi che lascerà l’incarico per assumere la responsabilità di Direttore Commerciale a livello mondiale della divisione “grooming” di P&G a cui fanno capo i marchi Gillette, Venus e Braun.

Grue, la cui carriera è iniziata nella divisione commerciale di P&G in Italia, torna a Roma dopo aver maturato una esperienza all’estero come leader della divisione commerciale di P&G Nordic a Stoccolma oltre ad aver ricoperto altri incarichi con responsabilità europea e mondiale a Ginevra.

Tags:
procter & gamblepaolo grue

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.